martedì 24 luglio 2012

Vecchio tempo.

Ho seguito per anni la mia ombra ho camminato al suo fianco e sempre fedele ad ogni incontro.
Ho amato i miei passi sicuri che mi guidarono verso un destino
sconosciuto dove oggi io mi ritrovo.
Ho amato due donne, una con amore
materno l'altra con l'amore del cuore.
Mi sono seduto e ho ascoltato il vento e i suoi suggerimenti per proseguire il mio cammino.
La nebbia è scesa sui miei passi la mia ombra si è dissolta lentamente e la guida del mio  futuro s'inabissa.
Vedo nero, vedo rosa, vedo rosso tutti i
colori dell'arcobaleno attraversano le mie pupille e il mio futuro è fermo nel mio vecchio tempo.
Mi sederò e ascolterò di nuovo il vento
e con il cuore pieno di speranza andrò incontro a ciò che la vita mi riserva.

Nessun commento:

Posta un commento