venerdì 13 luglio 2012

Ho visto il mondo




Ho cavalcato un fiume, senza redini, lasciandomi
guidare  dalle correnti.

Ho sorvolato i mari senza ali guidato dal suo profumo.

Ho respirato l’aria fresca e pulita che circonda il
mondo e che sovrasta i Monti.

Ho visto scorrere lacrime di genti, striscianti mentre
morivano di fame, ho visto nei loro occhi bianchi…
la morte dominante.

Ho visto bambini sporchi e malati morire.

Ho visto il sole girare intorno alla Terra e bruciare le
radici, asciugare i Fiumi, i Laghi.

Ho visto carcasse di animali morti per la sete, e asciutti distese di campi.

Ho visto donne, anziani e bambini
soffrire.

Per le  loro  sofferenze che ho scritto tutto
nel mio cuore e quando lo rilessi ho visto il volto

del nostro Cristo…..   il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento