mercoledì 7 agosto 2013

La tua vicinanza.

Il sole il mare il vento tutto mi parla di te  ma non vedo  il tuo volto.

Respiro a pieni polmoni per sentire il tuo profumo e accarezzo il vento per sentire la tua voce.

Le grida dei gabbiani sulle onde  richiamano un amore 

dalla profondità del mare..
il mio amore disperso inaspettatamente .

Cammino a piedi nudi sulla sabbia
rovente incurante del bruciore che mi procura
mentre un vociare  di bambini di una vicina
colonia attira la mia attenzione riportandomi
alla realtà.

Sogno ad occhi aperti, sogni dimenticati
all'alba, sogno nelle ore della mia vacanza
tra i frequenti ricordi.

Le strade sono popolate di gente cammino
verso il mare assorto nei miei pensieri
incrocio un bambino sorridente mi augura
un buongiorno.



L.G.

Nessun commento:

Posta un commento