giovedì 7 giugno 2018

vivere l'Amore

Ho scritto su di un bianco foglio
di carta amore e ho cercato di
capire il suo significato, allora
ho iniziato a anagrammarlo!

Se chi ti prendi cura della persona che ha bisogno  questo si chiama amore.

Non lasciare mai la mano
 di colei che ami si potrebbe interrompere
il contatto che vi lega da una vita.

Gli occhi sono il primo linguaggio
del nostro corpo e con essi puoi
trasmettere ogni sillaba del vocabolario,
le emozioni e l'allegria.

Le rughe che ti cresceranno durante
l'arco della convivenza, ogni piega di
essa sarà una parabola d'amore vissuto.

E se alla vecchiaia uno dei due vacilla
l'altro lo sosterrà sia con la forza fisica
che con il sostegno morale.

A mia moglie Carla:
Tu ignoravi la mia esistenza eppure 
camminavi per la tua via, pure io ma un 
giorno qualcuno guidò i nostri passi e tra
noi nacque l'amore!
 
L.G.R.

Nessun commento:

Posta un commento