sabato 4 agosto 2018

Sei qui

Sono qui di fronte a te le tue onde mi accarezzano i piedi e il rumore rilassa la mia mente.

Mare di agosto tanto atteso durante il lungo inverno, miraggi di sogni notturni... oramai fai parte della mia vita.

La tua salsedine guarisce le mie
profonde ferite e il mio corpo
contornato dal sole è risanato
ancora per gli anni che mi restano
da vivere.

Tu sei nell'aria che respiro, sei nel profumo
che il mare mi manda, sei l'ombra di quel
pino verdeggiante sei accanto a me sdraiata
sull'asciugamani e immagino la tua voce!.

Tu Sirena del mio tempo apparsa come
d'incanto un giorno qualsiasi della mia
vita, ti cerco ancora tra il bianco accavallarsi
delle onde di questo inizio estate.

Guardo il mare e il suo ondeggiare, sono
in piedi sulla calda sabbia, gli occhi fissi
all'orizzonte e la limpidezza delle acque mi
mi invitano a raggiungerti. 

L.G.R. 

Nessun commento:

Posta un commento