martedì 27 novembre 2012

Desiderio d'amore

Ho intonato una canzone dopo un lungo sospiro, una canzone proveniente
dal mio cuore, un dolce motivo che vorrei farti sentire.
Il  desiderio arde sempre di più col tempo
accompagnato da un lungo umano dolore
seguito per quel fisso mio tormento.
Il nostro terrestre amore fu interrotto improvvisamente,
 adesso tu sei il mio ricordo e io la tua assenza
in questo lungo tempo che velocemente passa.
Ho intonato una canzone con il ritmo un po'
toccante per la gente che mi sta
accanto, ma l'eco della mia voce si espande
verso il tuo invisibile mondo.
Credo che in questa vita non ti vedrò mai più,
di me ti sarai dimenticata, le tue vele sono spiegate
al vento voli tra le stelle e sorridendo ti vedrò svanire
e così acconsento e rispetto il tuo volere.


L.G.

























 

Nessun commento:

Posta un commento