lunedì 1 luglio 2013

Un caldo abbraccio.

Sogna un bimbo nella culla il desideroso
caldo abbraccio della mamma,
la mamma ravviva il suo desiderio con il suo caldo abbraccio, e poi la notte..
tesse i suoi fili sul suo piccolo corpo.

La lunga notte si popola di piccoli sogni
e piccoli sorrisi lo fanno sobbalzare nel
silenzio che lo circonda.

Il mio corpo, la mia testa ti appartiene
il mio sangue pure tutto ti appartiene e se
tu fossi un libro imparerei ancora
molte cose, mamma.

Mi basterebbe ancora una volta essere
preso fra le tue braccia,
mi basterebbe guardarti ancora negli
occhi per qualche istante e rivedere quel
tuo sorriso che mi consola.

Mi basterebbe  un piccolo filo di voce
per gridare tutto il mio orgoglio
per quel tuo caldo abbraccio che mi hai
donato. 


L.G.

Nessun commento:

Posta un commento