venerdì 4 aprile 2014

Una buia notte

Si è oscurato il cielo in una triste notte il buio prevalse sul mio debole animo e  il mio cammino s'interruppe all'improvviso.

Ho cercato di ravvivare la fiamma che lentamente si spegneva, ma l'acqua non
era abbastanza per sopraffarla così ho
combattuto invano contro l'ignoto che lentamente
avanzava. 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 
Mi ritrovai a mani vuote, il Vangelo non l'avevo
giunsi le mani e pregai lo stesso.


Le tenebre si fecero  più scure presi la sua mano
mi parve di vedere i suoi occhi aprirsi,
mi parve di vedere un suo sorriso, ma era
soltanto un miraggio era la sua libertà che usciva
dal suo corpo inerte.

L.G.

Nessun commento:

Posta un commento