domenica 2 aprile 2023

Tristezza

Il giorno volge a termine, un altro              

giorno che fugge dalla mia vita un anno nuovo è iniziato, varco la soglia di casa e inizia la mia tristezza.

Confinato nella mia stanza. la solitudine volontaria mi circonda, il mio pensiero sempre fisso, il mio dolore in fermento si propaga trasformandomi in un uomo senza futuro.

Spesso navigo con la mia fantasia cercando di approdare in quei luoghi dove ci siamo conosciuti con la speranza di ritrovarti ma scende una fitta nebbia e oscura la mia visione.

Cerco di distrarmi dai miei pensieri, per qualche istante, accendo un po di musica, un sottofondo musicale, e comincio a sfogliare l'album dei ricordi, sorrido su alcune immagine quando vedo il tuo volto felice.

Lotta Giuseppe Roberto




 

Nessun commento:

Posta un commento