domenica 9 giugno 2013

Un bambino mai nato.

.
Non è perché sono nato con le ali che non abbiamo vissuto insieme.
Dimmi ti ricordi il giorno in cui hai scoperto la mia esistenza eri contenta  e io ero contento che il destino aveva scelto per me una mamma così bella.
Ti ricordi la prima volta  che mi hai visto eri contenta di vedermi respirare  
e io contento di vedere che mi aspettavi con impazienza.
Ti ricordi i miei primi calci che ti ho dato, eri contenta di sentirli e io contento di sentire la tua voce.
Ti ricordi il giorno che hai saputo che sarei stato  un maschietto, eri contenta di sapere che il destino ti aveva accontentato e io contento che questo ti sia piaciuto.
Ti ricordi il giorno che mi hai parlato così tanto ed eri contenta che io ti ascoltavo, e io contento di avere qualcuno che mi parlasse.

Ti ricordi il giorno in cui sono morto eri molto triste e dicevi di non aver passato neanche un giorno insieme a me? Ma mamma abbiamo passato qualche mese insieme. E oggi sono ancora qui vicino a te! Quando meno te lo aspetti sono vicino a te! quando sei triste sono vicino a te! Quando sei felice sono vicino a te! Quando sei in pena sono vicino a te! E mai ti abbandonerò dopo tutto siamo madre e figlio per sempre non?.

Non ti chiedo altro ti chiedo soltanto di non dimenticarmi ho fiducia in te.
Questo testo è segno della mia presenza ti amo mamma per la vita e per la morte.


Trovata su internet in francese e l'ho tradotta in italiano

Nessun commento:

Posta un commento