sabato 23 novembre 2013

Abbandonarmi nel tempo

come un fiume scorre nel suo letto indicato dalla natura senza far ritorno,
il mio cammino scivola nel tempo abbandonandosi al destino che lo accompagna.

In me il ricordo vivo di una vita vissuta tra gli allori di molti ricordi
e un'infanzia piena d'amore che ha
illuminato la mia mente.

Fabbrico inutili passaggi per allungare
la mia corsa verso l'ignoto che mi aspetta
ma il passaggio si restringe ogni giorno.

Il tempo scorre veloce nelle mie vene,
i miei occhi fissano tutte le sere il tramonto
e la notte guardo le stelle nel loro vago apparire.

 Giorno dopo giorno guardo nello specchio
la mia immagine contorta
per questa piccola sofferenza e accetto questo
passaggio del mio tempo con
indifferenza.


L.G.

Nessun commento:

Posta un commento