mercoledì 1 luglio 2020

Sogno infantile.

Ho seguito i miei sogni già         da quando ero un bambino,
ora da adulto il mio sogno
si è realizzato.

Ho seguito il sogno della
saggezza, nella notte più
buia della mia vita e il mondo
mi apparve così grande che
rimasi folgorato.

Ho seguito le stelle del mio
destino, camminando lungo il
percorso della mia vita ma
caddero in una notte assai buia.

Oggi mi perdo nei fumi dei miei
ricordi dimenticando gli orrori
che cambiarono la mia vita senza
poter far nulla sul destino già scritto!

La vita dura a volte realizzata
ora da adulto il sogno è svanito
non mi appartiene più ho ascoltato
la saggezza del cuore che il tempo
infallibile mi ha fatto incontrare.

Ora ho rinunciato al mio sogno
ricordandomi che la mia vita è
stata soltanto un lungo sogno mai
raggiunto.

L.G.R.

Nessun commento:

Posta un commento