martedì 3 agosto 2021

Una Finestra Chiusa


 

Il sole batte sempre sulla tua

finestra chiusa, è tanto tempo

che non Ti affacci per vederlo,

una nube ha chiuso le Tue

palpebre.


Tu ora voli con le ali dell'amore,

voli tra le nuvole e respiri l'aria

del Signore, ci guardi da lassù

e noi accettiamo una Preghiera.


La terra è invasa da uno strano

destino, l'essere umano ha un

tempo e il tuo l'ho visto con i

miei occhi.


Qualche volta mi perdo nei ricordi,

spolvero le vecchie fotografie e qualche

filmino per sentire ancora la tua voce,

mi prende la tristezza e non riesco a

andare avanti, respiro profondamente

e tutto torna come prima


Ora il tuo ricordo risiede nel mio cuore,

il tuo corpo è sempre nel luogo in cui ti

misi, ma la tua anima risiede nella pace

assoluta del Signore, accanto agli Angeli

che ti scortarono in Paradiso.

 

L.G.R.


 

Nessun commento:

Posta un commento