mercoledì 1 febbraio 2023

Un viaggio nei Sogni

Il mio tempo si è fermato in un

giorno caldo d'estate con la Tua partenza, contornata dai fumi dell'incenso, fiori recisi e una folla che Ti cerchiava.

Un carro dorato mi apparve in sogno accompagandoti, scortato dagli angeli e trombe squillante fino alle porte del Paradiso e poi i sfumare con le prime luci dell'alba.

La malinconia mi sconforta, un pianto, una lacrima di tanto in tanto solca le rughe del mio viso, nei viaggi della memoria, senza perdere quel vivo ricordo dei nostri giorni vissuti.

Salperò sulle onde del vento viaggerò attraverso il tempo alla ricerca della Tua immagine, un viaggio temporale e rivivere qualche ora con Te che ho amato tanto.

Ancora non conosco la Tua nuova dimora e neppure il tempo che ci vorrà ma sicuramente Ti raggiungerò con le ali dei miei sogni per ritrovarci di nuovo insieme per continuare ciò che abbiamo iniziato all'inizio del nostro tempo!

Lotta Giuseppe Roberto



 

Nessun commento:

Posta un commento