domenica 24 giugno 2012

Una finestra sul Mondo.


Il cielo questa sera è coperto di stelle, l'aria calda dell'estate m'invita ad uscire.
Il canto dei  grilli accompagnano il mio riposo serale.

Il mio pensiero corre come il vento verso un ricordo non tanto recente simile a questa raffigurazione, e la sofferenza mi prese per mano.

Io uomo mortale che non si rassegna a questa evidenza, cerca di reagire a 

questo triste  momento esternando quel 
po' di energia  positiva che gli rimane.

Apro la finestra su questo mondo la vista
stupenda mi carica di un'energia naturale,
respiro quest'aria fresca della sera e la mia
decisione diventa  effettiva.

Vorrei volare per andarle incontro ma non ho
le ali per poterlo fare, vorrei abbracciarla ma
non riesco vederla.

Chiudo le imposte e scendo in strada, cammino
con questo mio pensiero e cerco il suo viso in
ogni passante che incontro.



L.G.R.


 

Nessun commento:

Posta un commento