sabato 31 agosto 2019

Sogno di un Bambino

Ho seguito i passi di mio padre
quando ero ancora piccolo, ho
abbracciato mia madre quando
ero ancora in fasce, ho abbracciato
il mondo che mi è stato offerto.

Ho seguito i miei sogni per vivere
in un mondo dorato cercando
una felicità che non fosse irrisoria
e seguire consigli di saggezza.

ho avuto tutto questo nel mondo
che ho sognato senza mai avere
paura di fallire seguendo le orme
calcificati di mio padre.

ho donato la mia saggezza e la fiducia
a chi ne aveva bisogno, ho aiutato
il mio prossimo aiutandolo a camminare
ho dato amore a chi ne aveva bisogno.

Ho offerto in tutto questo mio tempo
le mie forze a chi non ne aveva, ho
guidato colui che non vedeva e offerto
la speranza a chi l'aveva persa.

L.G.R.

Nessun commento:

Posta un commento