giovedì 3 ottobre 2019

Pensa positivo

 
La mia teoria di questa sera, dopo che ho molto riflettuto e ricordando le mie giornate passate di buon umore e cattivo umore ho dedotto questa tesi:

Se la mattina ti svegli di malumore tutta la giornata ti andrà storta invece tu puoi cambiarla e pensando positivo:
canta metti le canzoni che ti piacciono, sorridi parla con tutti si allegro.

Se desideri qualcosa pensa positivo e mettilo bene nella mente e dici devo averlo, l'Universo ti ascolta (Dio) e vedrai che prima o poi quella cosa che hai desiderato arriva.

all'Universo puoi chiedere qualsiasi cosa che tu desideri ma con convinzione devi soltanto pensare positivo.

I grandi della storia il loro successo è dovuto a questo, loro probabilmente avevano scoperto questo segreto e lo hanno messo in atto e per questo che hanno fatto la storia.

Non vi è mai capitato di avere riposato bene nella notte e al mattino sembravate un leone? bene se ricordate quelle giornate sicuramente tutto vi è andato liscio.

E allora cari amici questo è il mio pensiero serale pensiamo positivo l'Universo che è Dio ci da quello che chiediamo.

Lotta Giuseppe R.
Ottobre 2019

Nessun commento:

Posta un commento