giovedì 1 giugno 2023

Eterna Giovinezza

Dopo il lungo viaggio della mia vita

ora posso fermarmi a meditare, mi siedo sulla poltrona del tempo con i ricordi accumulati che riaffiorano.

Credevo nell'eterna giovinezza ma  non pensavo di invecchiare così presto, molte primavere passarono  ma la mia eterna estate sta per svanire.

La mia vita è stata un'emozione, i mie giorni come la carezza di una madre, gli anni un esplosione d'amore, le mie aspirazioni la fede verso il Signore.

Ho speso molte lacrime, ho avuto molti sorrisi, ho molto amato la donna della mia vita e il destino me l'ha portata via.

Sono stanco e mi arrendo all'evidenza, allora mi siedo sulla poltrona del tempo a dialogare con i miei ricordi aspettando ciò che il futuro mi riserba.

Lotta Giuseppe Roberto





 

Nessun commento:

Posta un commento