giovedì 1 giugno 2023

Pensiero della Sera

A quell'ora della sera, quando tutto

tace risuona il tocco delle campane e poi silenzio questa è l'ora della pace, l'ora della preghiera.

Amo la sera momento predominante per il riposo dell'anima. 

Una pace interiore momento per ricordare il Signore.

Uno sguardo al libro Divino, la lettura di qualche versetto, la parola” Signore” sempre sulle mie labbra e in quel momento rinasco, e il mio corpo si rilassa.

Una privata Preghiera un Padre nostro, una Ave Maria un Gloria al Padre, ho bisogno di Pregare e all'istante tutto in me si trasforma e una voce inudibile sicuramente mi risponde.

Sono Cristiano Signore e tutte le sere Ti chiedo perdono, nel silenzio della mia stanza cerco sempre la Tua mano e mi addormento con la Pace nel cuore!

Lotta Giuseppe Roberto


 

Nessun commento:

Posta un commento