venerdì 1 marzo 2024

Desiderio

Desidero ancora Te al mio

fianco e camminare verso nuovi mondi inesplorati dimenticare l'angoscia che mi tormenta.

Desidero il tuo sorriso semplice  per risollevarmi dalla pena che ancora non mi abbandona.

Desidero la tua semplicità di donna matura, abbracciare il Tuo corpo caldo e spegnere in me questo gelo che mi porto ancora dentro.

Le mie braccia si sono irrigidite nel tempo, le mie mani non hanno più sfiorato nessun'altra donna, le mie labbra sono ferme all'ultimo bacio che Ti ho donato. 

Cerco ancora la Tua mano nel dormiveglia e poi mi accorgo che non è altro che un desiderio di Te che mi manchi, cerco nel silenzio della  notte la Tua voce ma il silenzio s'interrompe con i miei singhiozzi!

Lotta Giuseppe Roberto


Nessun commento:

Posta un commento