lunedì 2 aprile 2018

Quando tutto finirà

Quando il sole sarà stanco,
quando la luna non mi sorriderà più e il buio  mi avvolgerà con il suo nero mantello.. inizierà la quiete della morte con tutti i suoi tormenti.
Passerà l'orgoglio passerà la vanità e l'odio e terminerà la missione terrestre che mi fu
affidata.
Una nota nostalgica passerà nella mia mente,
il nostro amore contornato dal profumo
velato di una rosa che ti donai quel giorno
del nostro primo incontro.
Quando sarà buio e precipiterò in questo
abisso senza fine vorrei che la tua immagine
diventasse un soffice paracadute ove io possa
cadere tra le tue braccia.
Quando sarà buio e noi due abbracciati
planeremo dolcemente
insieme nel tuo fantastico mondo atterrando
sul soffice mantello di fiori.

L.G.R. 


Nessun commento:

Posta un commento