venerdì 7 settembre 2012

Sole di settembre

Il sole oggi è tornato a scaldare, mi avvolge il corpo, l'aria tutt'attorno è limpida.

Il ricordo della sabbia bollente delle vacanze
ormai è soltanto un ricordo lasciato alle
mie spalle.

Il desiderio del ritorno è naufragato docilmente in questo mare di tranquillità e la vita abitudinaria riprende con il suo  fare quotidiano.

La musica riprende il mio spazio, le note fioriscono
dedicandole a te mio amore che mi ascolti nel tuo
silenzio applaudendo di tanto in tanto.

La notte sta scendendo sulla natura e  si colora
lentamente di nero, vorrei far prolungare
la scia del sole per non rattristarmi nel buio della notte..non, non è possibile fermare la natura.

E così accetto  volentieri questo giorno di fine estate
con un bagaglio assai pieno di ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento