venerdì 14 dicembre 2012

Alla Mamma


Ciao mamma, sono cinque anni che mi hai lasciato, ma io ti sento sempre molto vicina, sento ancora il tuo profumo, la tua risata contagiosa, la tua allegria...
non voglio ricordarti con tristezza, ma dei ricordi teneri e dolci, che mi portano lontano nel tempo, quando insieme , scherzavamo, discutevamo...forse lo stesso stesso carattere chi lo sa!!!...questo spesso ci ha portato a scontrarci e a fare delle vere scintille...ma ho imparato molto da te, così come forse tu hai imparato a vivere il mio mondo, capire le mie esigenze, le mie scelte e a lasciarmi libera di trovare la mia strada...
sono sempre stata molto orgogliosa di te, del tuo carattere forte e determinato, della tua gioia di vivere che non ti ha mai abbandonato, della tua bellezza così semplice ma vera, finalmente sono riuscita a trovare quella felicità e quella spensieratezza che sembravano avermi abbandonato, quando tu mi hai lasciato...ti penso sempre, sei presente nelle mie giornate, nelle mie decisioni, nelle mie notti...sei sempre con me....
adesso sto bene e so che stai bene anche tu, ma mi manca tutto di te, mi manca dire la parola mamma, mi mancano le nostre chiacchierate, mi manca tutto di te , ma ti porterò sempre nel mio cuore...e spero che un giorno i miei figli possano provare per me la stesso amore e la stessa ammirazione che io provo per te...così come spero di essere una buona madre, una buona amica, una buona confidente ...
ti voglio bene mamma, e scusami se ho pubblicato questa lettera , ma ho voglia di far sapere a tutti quanto tu sei stata importante per me...
 ti regalo un sorriso dolce e tenero come è stato il "nostro vivere insieme"
lo so,  tu sei sempre con me, ma ricorda anche io sono sempre sempre con te...Lassù c'è una stella che brilla per me.


Ashalata Lotta

Nessun commento:

Posta un commento