sabato 2 febbraio 2013

Storie vere

Sospeso, il tempo aleggia nell’aria e leggero si porta verso l’infinito.

Le corse e le preoccupazioni non esistono, i futili sorrisi delle genti diventano

sorrisi raggianti.

Rinchiudo il tutto nel mio 
scrittoio e lo apro a tempo 
per sprofondare nei miei 
ricordi più belli.


Scrivo storie vere, scrivo la 
mia vita, scrivo Tutto quello 
che la mente mi suggerisce.

Oggi è festa “Festa del Papà”, 
i miei bianchi capelli riccioluti 
son caduti al taglio di una forbice,
il bianco grigiastro indica che 
gli anni son passati, ma non sono 
causa della mia stanchezza.


Leggero mi sollevo in punta di piedi 
e mi affaccio alla finestra, il sole 
caldo raggiunge la mia pelle, la 
primavera quest’anno è in anticipo
e gli alberi sono in fiore.

Una voglia di evadere mi prende ma 
non posso,le sbarre del mio corpo 
ne impediscono l’uscita.




 

Nessun commento:

Posta un commento