venerdì 8 marzo 2013

Cristianità

Passeggio senza meta per le vie della mia Città, quando un tocco di campane mi riporta alla realtà, ricordandomi della
mia Cristianità.

Cerco la casa del Signore più vicina, e i miei passi mi conducono nel Tempio.

Varco la soglia , con il cuore gonfio disperanza , 

il mio fisico molto stanco.

Mi siedo, e una pace m'invade. 

Il Signore è a me vicino. 

Lo prego e cerco la sua Benedizione.

Il tempo trascorre e sento la leggerezza
del mio corpo,  la mia anima libera da 

ogni pensiero.

Esco dal tempio la speranza nel mio
cuore si è rafforzata .... Aspetto.

Un canto nuovo germoglia nel mio

insano cuore, rinforzo la fede verso il mio
Signore.

Innalzo la voce alla ricerca
del mio essere, e grido a squarciagola. 


Attendo una risposta.

Canto l'inno della mia salvezza,
un'eco lontano rincuora la mia
fede verso il mio Signore.



Nessun commento:

Posta un commento