lunedì 1 gennaio 2018

Oltre l'orizzonte

Ascolta la voce del vento, è la mia.
Ascolta il rumore delle onde, o mia
sirena è il battito del mio cuore che
ti trasmette le mie emozioni.

Il sole è caldo a mezzogiorno, anche
d'inverno, mentre la mia vista spazia
sulla linea dell'orizzonte alla ricerca
di un ricordo, di un cenno del tuo
amore spirituale.

La forza e l'energia che sprigiono è
più forte, in questo momento, di colei
che ti portò via quella notte del tempo
passato.

Non mi fermo qui non posso fermarmi
adesso, scruterò il cielo in ogni momento
del mio tempo anche se molto distante
dai miei sogni.
Vedrò il tuo volto se il padre supremo
lo permetterà.

Tu nell'attesa ascolta il rumore del vento
è la mia voce! e il rumore delle onde è
il battito del mio cuore!

L G R.

Nessun commento:

Posta un commento