lunedì 1 gennaio 2018

Messaggio d'amore

È da quando sei partita che non faccio
altro che pensarti, in qualsiasi momento.
E nel tempo che ci divide non faccio altro che invocare il tuo nome.

Il nostro tempo è volato via come il
vento che si accanisce su una foglia,
non avevo ancora finito con i miei
abbracci, i miei baci,
con le mie parole sussurrate.

Il nostro ultimo abbraccio moribondo fu
quello dell'Addio sul quel freddo giaciglio
contornato di fiori.

E poi... con il canto degli Angeli e squilli di
tromba sei partita per quel viaggio senza
ritorno sul carro dorato verso il paradiso.

Ti ho inviato un forte messaggio d'amore,
te l'ho inviato con una colomba bianca come
la tua giovane purezza.

Odo il canto degli Angeli mentre accompagnano
il mio scritto verso di te, mio destinatario
e attendo una risposta dal tuo mondo invisibile.


LG R.

Nessun commento:

Posta un commento