martedì 29 maggio 2012

I segni della memoria.

Ora che tutto è rimasto un sogno disperso
tra le mie disperate tentazioni di riaverti
alzo le mani a questa sconfitta
e mi arrendo all’evidenza.

Luci e ombre attraversano il mio campo visivo
ma non un cenno di un nostro possibile
incontro.
.
La mia memoria vacilla di tanto in tanto
e qualche tralcio dei nostri ricordi si perdono
lungo il percorso.

Chiudo gli occhi per un istante e assaporo
i nostri momenti vissuti e accolgo i segni che
la memoria mi manda.

Camminerò sicuramente ancora a lungo
su questo percorso, non abbandonerò questo sogno.

Tenderò molte volte le mie braccia al vento
 ogni volta con una nuova speranza,
cercherò ogni volta nuove parole
da dirti e aspetterò una risposta nel vedere
i tuoi occhi sorridenti.

L.G.R.

Nessun commento:

Posta un commento