martedì 29 maggio 2012

Tra sogno e realtà.

Nell’oscurità del mio cuore, in un angolo

remoto vicino all’abisso ci sei ancora tu.

Disumane tempeste si dispiegano affrontando
strazi e dolori quotidiani distruggendo i
miei ideali di uomo innamorato.

Quante ombre confuse danzano nel buio della notte quante forme di vita si materializzano nei miei sogni vorrei elencarle per scriverne un libro, ma ecco l’alba  con i suoi bagliori che tutto cancella.

Il nodo alla gola permane sovrano ma poi si dissolve in un interrotto pianto lasciando scorrere il
mio pensiero verso i  nostri momenti più belli vissuti.

Molto spesso vorrei lasciarmi  trasportare in questi lembi  del mio tempo e coraggiosamente spingermi  verso quei luoghi di silenzio ove tu vivi ma poi termina questo incanto di sogno che sembra una realtà

 

Lotta Giuseppe Roberto

Nessun commento:

Posta un commento