mercoledì 30 maggio 2012

Lo scrigno.

Ho aperto oggi lo scrigno segreto del mio cuore fui sorpreso quando vidi che tutto è rimasto come prima.
Un amore nato in un gelido inverno,
noi amanti in una nuova vita  in un mondo pieno di ostacoli.
È così che vorrei ricordarti con quel bacio
innocente che ci siamo donati e con quella profonda
tenerezza quella  che adesso mi manca.
Richiudo accuratamente lo scrigno e  a malincuore
rinchiudendo tutte le mie speranze.
Forse oggi ho esagerato con le mie illusioni
in questo transizione di tempo.
Rivedo il tuo viso, mio amore immortale
e il mio sguardo è stupefatto come allora,
mi sono  ribellato alla tua morte ma avevo  le mani legati. ho visto quando ti portò via contro il mio volere.

Ora tu vivi nel tuo mondo celeste mentre
io qui  vivo in  questo mondo di sofferenza.

Nessun commento:

Posta un commento