domenica 3 giugno 2012

Come un sogno.



 

Sei per me come un sogno che galleggia ai confini della realtà, sei presente in ogni istante, in ogni luogo, allungo le braccia per afferrarti ma sei irraggiungibile amore mio.


L’aria che respiro è fresca come il tuo amore, sei come l’acqua pura di un torrente.

Ingenuamente accarezzo il tuo viso, in una fotografia che ti ritrae e chiudo gli occhi per realizzarne la tua presenza.


Mi appari la notte nei miei ricorrenti sogni vestita di bianche nuvole, ma libera dal corpo che ti attanaglia il sorriso sulle labbra come il tuo solito.

Gioie e ricordi s’intrecciano nel mio cuore, i lunghi anni trascorsi al tuo fianco riempiono i miei tristi momenti delle lunghe giornate.

Le stelle e la luna al calar della sera danzano per noi
ricordando le lunghe sere trascorsi attorno ad un fuoco scintillante in riva al Mare.

Ho scelto una stella fra le tante le ho dato un nome Carla come te amore la guardo tutte le sere prima di addormentarmi  e quella che sarai tu…… nel mio avvenire.

 

Lotta Giuseppe Roberto

Nessun commento:

Posta un commento