giovedì 7 giugno 2012

Una notte d'estate.

Hai chiuso le palpebre, una notte d’estate,
amore, si sono spenti le luci attorno a te.


Ti stringevo le mani fredde ti davo un
po’ del mio calore, un piccolo sollievo
e tu con amore lo accettavi.

Un mese è stato breve, non avevi
voglia di andartene, amore.


Nel cielo ora si è aggiunta una stella che
io vedrò al calare della sera quando  Il
crepuscolo scende in me e il mio cuore
batte forte nel tuo ricordo.

Mi alzo all’alba e girovago senza meta
alla ricerca di un volto…. Il tuo, ora la
mia vita non ha nessun senso senza te
amore.

C’è vuoto attorno a me vedo il tuo
volto ovunque esiste un sorriso, sento
la tua voce ovunque esiste una festa.

Dolci ricordi accompagnano i miei giorni
e dietro ad ogni mio passo ci sei tu amore a
sostenermi nelle mie cadute.

Respiriamo la stessa aria ma tu sei in un’altra
dimensione, mi vedi e taci, sorridi e mi aiuti.

Nessun commento:

Posta un commento