giovedì 7 giugno 2012

Una stella

Una  stella  brillava,  un giorno, lassù nell'azzurro cielo, mentre il mio sguardo da lei non si staccava.

Una voce udivo da una nuvola di passaggio, mi sussurrava.......quella stella lassù brilla da millenni,
e la luna sua compagna Maestosa, da lei non si è mai
staccata.


il suo riflesso ha illuminato migliaia di volte la
lontana   terra,   dove sbocciarono  nuovi amori.


Fanciulle   e   ragazzi    si  presero  per  mano  e  
guardarono la luce riflessa nei loro occhi.


una stella   mai   caduta,  la mia storia, in questo
Mondo ebbe inizio. Guardo la mia stella ed  essa
è la mia strada,  gli risposi con aria sorridente, la
stella è la mia guida delle mie lunghe notti d'amore,
e la luna apparve testimoniando con il suo chiarore.

Nessun commento:

Posta un commento